ultima ora Euro 2016, questa sera la Nazionale in campo con il lutto al braccio
Calcio

Mercato Juve: spunta Hernandez, per Pogba è sempre più United

maxresdefault
60 direzione-2 condividi

La Juventus adesso punta Javier “Chicharito” Hernandez. Dopo aver perso Alvaro Morata, la società bianconera si sta muovendo per rinforzare il reparto offensivo starebbe sondando la posta che porta all’attaccante messicano di proprietà del Manchester United ma reduce da una buona stagione al Bayer Leverkusen. Brutte notizie dall’Inghilterra invece sul fronte Pogba, perché secondo il “Daily Star” il centrocampista francese sarebbe in trattative avanzate proprio con il Manchester United di Josè Mourinho che ieri ha ufficializzato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. L’affare Pogba si chiuderebbe una volta concluso l’Europeo e per il 23enne centrocampista francese il club dell’Old Trafford sarebbe pronto a offrire 80 milioni di sterline, circa 96 milioni di euro. Per il tabloid britannico, lo United è determinato a battere la concorrenza del Real Madrid per riportare Pogba a Manchester. Intanto, stando al “Daily Mail” l’Arsenal avrebbe detto no ai bianconeri per Alexis Sanchez. Arsene Wenger non avrebbe alcuna intenzione di cedere il 27enne nazionale cileno, ex Udinese e Barcellona, individuato da Massimiliano Allegri come sostituto di Alvaro Morata, tornato al Real. Sanchez piace anche ad altri club, ma Wenger vuole trattenerlo. Così la Juve starebbe esplorando una nuova pista, che porterebbe dunque a Javier “Chicharito” Hernandez, di proprietà del Manchester United ma reduce da una buona stagione al Bayer Leverkusen. Ecco i movimenti di mercato che stanno vedendo protagonista la società bianconera che intanto ha salutato il terzo portiere delle ultime quattro stagioni, il brasiliano Rubinho.

Euro 2016: il dubbio De Rossi tormenta Conte
De Rossi oggi si è allenato prima a parte, poi con il resto del dubbio. Conte sceglierà solo poco prima della gara di domani sera
Napoli, il papà di Witsel ammette: «Ho incontrato Giuntoli»
Il papà di Witsel interviene a Radio Crc: «L'interesse dell'Everton e' concreto come lo e' quello del Napoli, quindi le trattative sono in corso»
Euro 2016, Buffon: «Questa vigilia mi ricorda quella del 2012»
«Ci sono parecchie analogie con l'ultimo Europeo – dice Buffon - il divario potrebbe essere piu' ampio e siamo una squadra che sta cercando delle certezze»