condividi 
ultima ora  Agguato nella strada della movida, parcheggiatore abusivo ucciso a Bagnoli
Campania

Medmar punta forte su Ischia: nuovi collegamenti e più servizi per tutta l’estate

rosa_d_abundo_FB
2572 128  eleonora tedesco condividi 

 

L'avvio di stagione turistica in chiaroscuro non ha fermato Medmar che punta forte su Ischia e prepara un’estate ancora più ricca di servizi, ripristinando un gran numero di collegamenti stagionali tradizionali : da questo sabato (18 giugno 2016), infatti, saranno intensificati i collegamenti da Pozzuoli per Casamicciola, con 4 nuove coppie di corse attive dal giovedì alla domenica e con il ritorno della tradizionale corsa della domenica sera, delle 20 e 30 sempre per Pozzuoli. Ben 824 corse in più per questa estate, da e per Ischia: tantissimi collegamenti in più che di fatto potranno soddisfare tutte le esigenze di mobilità marittima che in questa stagione sono particolarmente articolate.

In particolare, per

IL PIU' LETTO QUESTA SETTIMANA

quattro giorni alla settimana (oltre ai consueti collegamenti dal porto flegreo per quello di Casamicciola), saranno effettuate anche le corse delle ore 06 e 40, 11, 14 e 40 e 17 e 40 mentre dall’approdo della cittadina termale isolana si potrà partire con Medmar per Pozzuoli anche alle 08 e 50, alle 12 e 30, alle 16 e alle 19 e 30. Dal 23 giugno prossimo, inoltre, saranno ulteriormente incrementati i collegamenti da Napoli Porta di Massa per Ischia Porto: le storiche corse stagionali effettuate abitualmente dalla compagnia nei weekend saranno infatti attive per tutta la settimana.

E non basta: tutti i nuovi collegamenti saranno diretti senza scalo e per tutti (ad eccezione della corsa domenicale delle 20 e 30) saranno disponibili le tarifferesidenti sia per i passeggeri che per i veicoli. Un notevole sforzo organizzativo e un importante investimento in termini di risorse per offrire agli ospiti dell’isola ed ai suoi abitanti la libertà di

viaggiare via mare contando sulla più completa offerta di collegamenti marittimi, continuando ad applicare le stesse tariffe da tre anni e senza alcun contributo pubblico.  "E' una notizia che attendevamo perché migliora i collegamenti e questo dà più scelta a chi desidera scegliere la nostra isola. Così - chiarisce il numero uno di Federalberghi Ischia Ermando Mennella - miglioriamo i servizi e potenziamo un'offerta che finora è stata penalizzata da fine settimana non entusiasmanti dal punto di vista metereologico. Con Medmar abbiamo già un accordo per la bassa stagione, cheriproporremo a ottobre e per tutto l'inverno. Una dimostrazione che se parliamo e ci confrontiamo possiamo mettere in campo iniziative importanti per tutti glia attori del settore".