24 ottobre 16:40 | Cronaca

Cosa fai se la ex di tuo marito gli giura amore eterno? Le chiedi l’amicizia. Questo deve aver pensato Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante Albano Carrisi.

Loredana Lecciso a ruota libera, clamorosa dichiarazione su Romina: “Albano…”

Dopo i piccanti botta e risposta delle ultime settimane, tra Loredana Lecciso e Romina Power sembra sia tornato il sereno. La dichiarazione dell’ex moglie di Al Bano sul loro “eterno amore”, aveva fatto storcere il naso all’attuale compagna, che sempre a mezzo stampa ha voluto marcare il territorio.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi , la Lecciso apre alla possibilità di una famiglia allargata : “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica . Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.

Il discorso con Albano

Di questo ne ha parlato anche con Al Bano : “Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una ‘sfasciafamiglie’ , questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”. E la saga continua.

Potrebbe interessarti: Today