Cresce l’attesa per l’inizio della dodicesima edizione dell”Isola dei famosi’, il reality show in onda su Canale 5 da lunedì 30 gennaio. E su giornali e web impazza il totonomi sui vip che potrebbero partire per l’Honduras, dove si terrà il programma. I nomi più “caldi” e più frequenti sono quelli dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, l’attrice hard Malena e il rapper Moreno.
Tra i naufraghi vip che salperanno verso l’isola del Centro America ci saranno anche Marco Columbro e Gigi e Andrea e un tris di bionde esplosivo: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. La produzione Mediaset, secondo l’Adnkronos, avrebbe contattato anche la star dei social Gianluca Vacchi in cerca di un “nome forte” da inserire nel cast.
Forte pressing della conduttrice Alessia Marcuzzi su don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli’. Potrebbero anche esserci tre super naufraghi: Diego Armando Maradona, Alberto Tomba e Massimo Ceccherini, espulso dalla quarta edizione del reality dopo aver pronunciato una bestemmia in diretta.
Confermata invece la partecipazione di Wanda Marchi e della figlia Stefania Nobile, mentre è ormai sicuro che Alvin non sarà confermato come inviato dall’isola. In pole per sostituirlo c’era l’ex pornodivo Rocco Siffredi, ma sembra più probabile che a salpare per l’Honduras sarà uno tra Giulio Berruti e Stefano Bettarini. In studio, ad affiancare la Marcuzzi, sarà l’affiatata coppia composta da Mara Venier e Alfonso Signorini.