Prosecco senza limiti è un sogno, fino a quando ci si rende conto di quanto zucchero avete consumato.
Non preoccupatevi c’è un nuova versione ‘magra” della bevanda popolare, che potrebbe essere disponibile nei supermercati per l’inizio dell’anno prossimo.
Il nuovo marchio, che costa £ 17.99, contiene solo 7 g di zucchero per litro – circa la metà di una bottiglia di prosecco regolare.
Realizzato con uva cresciuta ai piedi delle Dolomiti, è al 100 per cento organica e contiene solo 67 calorie per bicchiere.
In confronto, le banane sono più calorie e contengono circa 90 calorie.
Non ha il sapore dolce di altre marche poche i creatori non aggiungono l’alto livello di zucchero trasformato allo spumante.
Nel mese di aprile di quest’anno, il vino spumante vegan-friendly si dimostrò così popolare che aveva una lista d’attesa per gli ordini.
Ma ora i suoi produttori, Thomson & Scott, stanno cercando di diffondere il marchio nel Regno Unito.
Principale catena un ristorante italiano, Zizzi, la prima ad offrire la bevanda frizzante ai propri clienti la scorsa settimana.
La Thomson & Scott, ha detto: ‘Il nostro impegno comune per la trasparenza nel cibo e bevande ci rende una scelta naturale per i clienti che vogliono mangiare meno zucchero, ma non vogliono scendere a compromessi sul gusto.