Quando il papà di questa ragazzina ha chiesto di poter scattare
una foto con i cavalli non avrebbe mai immaginato che la fotografia avrebbe fatto il giro del mondo.
La piccola infatti, particolarmente amante dei cavalli e della razza Clydesdale in particolare, non ha esitato a mettersi in posa, sorridente davanti a uno di loro, aspettando che suo padre le scattasse la foto ricordo.
The Wolf 101.5
Quello che non sapevano era che il cavallo prescelto, era un amante del “photobombing”. Nè il padre nè la figlia immaginavano quello che sarebbe successo finchè non hanno guardato la foto.
The Wolf 101.5
La particolarità dell’equino era quella infatti di mettersi in posa insieme alla persona pronta per il selfie. Gesti strani, linguacce o sorrisi e il risultato ha lasciato a bocca aperta i due ignari partecipanti.
The Wolf 101.5
Senza alcun dubbio questo è uno dei photobombing più riusciti e divertenti che abbiamo mai visto. Dopo aver ammirato il sorriso di questo simpatico cavallo, siamo sicuri che anche voi concorderete.
Una volta a casa, il padre ha caricato la foto su Facebook e non si aspettava altro che risate e commenti divertenti da parte dei suoi amici. Invece, la foto ha avuto una grande diffusione, facendo il giro del mondo.
potrebbero interessarti...
- Usa, cliente trova perla rara nel suo piatto
-
A cosa servono questi
segni sulla tastiera? - Follia per Ilary Blasi: ecco per cosa ha deciso di spendere 20 milioni di euro
-
Mette la graffetta in
frigo: spettacolare! Video - Fa una foto alla figlia con il cavallo: Quello che fa l’animale è assolutamente sorprendete