Noi tutti vogliamo che i nostri denti siano perfettamente bianchi e sani. Tuttavia, questo risultato richiede spesso tempo, fatica e danaro. Lo sbiancamento dei denti dal dentista è piuttosto costoso. Inoltre, è possibile trovare numerosi gel di sbiancamento al supermercato, ma di solito sono poco efficaci.
La buona notizia è che c’è un modo naturale ed estremamente efficace per sbiancare i denti immediatamente.
Si compone di soli 2 ingredienti e ci vorranno solo 2 minuti: olio di cocco e bicarbonato.
Perché l’
olio di cocco
?
L’olio di cocco ha un numero infinito di usi benefici. Ha la capacità di trattare problemi digestivi e ormonali, ma anche di regolare i livelli di zucchero nel sangue e livelli di colesterolo. Più di 1500 studi hanno confermato le proprietà antibatteriche e antimicotiche dell’olio di cocco. Pertanto, è l’ingrediente perfetto per l’igiene orale ed un ottimo rimedio per problemi di salute della bocca .
[post-correlato]
Numerosi esperti hanno scoperto che l’olio di cocco può impedire la proliferazione di batteri Da Streptococcus che sono la causa principale delle carie. L’olio è quasi altrettanto efficace come dentifrici contenenti triclosan. Un certo numero di dentifrici contengono fluoro che è considerato una sostanza chimica tossica.
Ci sono più di 23 000 casi di avvelenamento da fluoro ogni anno, causati da dentifrici che contengono fluoro.
Perché
bicarbonato di sodio
?
Il bicarbonato di sodio è estremamente utile per i denti e gengive. Ha la capacità di regolare i livelli di pH della bocca e uccidere i batteri nocivi che causano la carie. Inoltre, ha effetti sbiancanti potenti che possono rendere i denti perfettamente bianchi.
ingredienti
* 8 cucchiaini di olio extra vergine di cocco
* 8 cucchiaini di bicarbonato di sodio
istruzioni:
Unire gli ingredienti e mettere il composto sullo spazzolino da denti. Lavarsi i denti come al solito. È possibile aggiungere una goccia di olio di menta piperita per dare al vostro alito un profumo fresco. Il tuo dentifricio è pronto!