OAnticipazioni per il film più atteso dai fan della saga erotica “50 Sfumature”: la premiere del primo sequel, “50 sfumature di nero”, si terrà a Belfast il 17 febbraio 2017. I due protagonisti saranno ancora Jamie Dornan e Dakota Johnson e sul web già circolano indiscrezioni sulla possibile nudità integrale del bel Jamie in alcune scene hot. L’autrice E.L. James ha sempre dichiarato di voler rendere le scene di sesso tra Anastasia Steel e Christian Grey più fedeli al romanzo, limitando il più possibile la censura in fase di montaggio. Probabile anche una scena di sesso lesbo, forse tra Anastasia e Mia.
Di certo i protagonisti torneranno nella famosa Stanza Rossa. Le riprese delle scene hot nella stanza delle torture sono state lasciate per ultime, girate tra il 29 giugno e il 6 luglio.
Durante le riprese la zona è ovviamente blindatissima, ma sappiamo che lì dentro è successo di tutto.
La nota attrice inglese Kate Beckinsale ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che la ritrae con indosso un bizzarro costume a forma di pene
Banfi ha voluto festeggiare i suoi 80 anni insieme ai piccoli pazienti dell'ospedale romano al Gianicolo, mentre nella sede di Palidoro è andata in scena la fiaba in note 'I Musicanti di Brema'.
Ornella Muti, icona di talento e bellezza italiana riconosciuta in tutto il mondo, riceverà al Social World Film Festival, venerdì 29 luglio, il premio alla carriera